L'ANALISI
08 Dicembre 2025 - 09:38
Vigili del fuoco in una foto d'archivio
CREMA - Auto a fuoco ieri sera in via Indipendenza. Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, ma la Bmw serie 1 ha subito comunque danni molto gravi ed è stata poi recuperata dal carro attrezzi. Illeso il guidatore. Fortunatamente, non sono stati coinvolti altri veicoli.
L'allarme è scattato poco dopo le 20,30. L'uomo al volante, mentre percorreva il lungo viale, si è accorto che dal cofano usciva del fumo. Ha fatto appena in tempo ad accostare e a scendere dall'abitacolo che le fiamme hanno cominciato a svilupparsi nel vano motore.
Oltre ai vigili del fuoco del distaccamento cittadino, arrivati in pochi minuti, sono intervenute anche le forze dell'ordine che hanno chiuso la viabilità in entrambe le direzioni, proprio per permettere alla squadra di spegnere il rogo.
Una volta domate le fiamme e messo in sicurezza il veicolo, la Bmw è stata recuperata dal carro attrezzi e la strada è stata ripulita dai detriti, prima di essere riaperta alla circolazione. Stanti l'orario e la giornata festiva, non si sono registrati disagi al traffico.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris