Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

PANDINO

Auto esce di strada nella notte, 35enne ferita

Il veicolo ha terminato la corsa in un terreno agricolo dopo essersi ribaltato. Il soccorso ha richiesto l’eliambulanza per il trasferimento urgente in ospedale

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

30 Novembre 2025 - 11:19

Auto esce di strada nella notte, 35enne ferita

(foto d'archivio)

PANDINO - Fuori strada stanotte poco dopo l'una sulla provinciale che porta a Palazzo Pignano. Ferita una 35enne cremasca trasferita in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia. La donna ha riportato la frattura del bacino. Con lei, a bordo di una Volkswagen Scirocco, c'era un 45enne, che ha rifiutato il ricovero.

Dei rilievi si sono occupati i carabinieri del nucleo Radiomobile si Crema. In base a quanto hanno potuto ricostruire, l'auto è uscita di strada in maniera autonoma, forse a causa del ghiaccio presente sull'asfalto. La temperatura notturna era prossima agli zero gradi centigradi. La Volkswagen è finita in un terreno agricolo a fianco della provinciale. Si sarebbe ribaltata, prima di tornare in posizione di marcia. Per recuperarla è stato necessario l'intervento di un carro attrezzi.

Il medico del 118 ha richiesto il supporto dell'elicottero quando si è reso conto della frattura subita dalla 35enne. Il velivolo è decollato da Brescia e atterrato poco distante. Poi le operazioni di soccorso e il trasferimento a Brescia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400