L'ANALISI
30 Novembre 2025 - 11:19
(foto d'archivio)
PANDINO - Fuori strada stanotte poco dopo l'una sulla provinciale che porta a Palazzo Pignano. Ferita una 35enne cremasca trasferita in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia. La donna ha riportato la frattura del bacino. Con lei, a bordo di una Volkswagen Scirocco, c'era un 45enne, che ha rifiutato il ricovero.
Dei rilievi si sono occupati i carabinieri del nucleo Radiomobile si Crema. In base a quanto hanno potuto ricostruire, l'auto è uscita di strada in maniera autonoma, forse a causa del ghiaccio presente sull'asfalto. La temperatura notturna era prossima agli zero gradi centigradi. La Volkswagen è finita in un terreno agricolo a fianco della provinciale. Si sarebbe ribaltata, prima di tornare in posizione di marcia. Per recuperarla è stato necessario l'intervento di un carro attrezzi.
Il medico del 118 ha richiesto il supporto dell'elicottero quando si è reso conto della frattura subita dalla 35enne. Il velivolo è decollato da Brescia e atterrato poco distante. Poi le operazioni di soccorso e il trasferimento a Brescia.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris