Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

ROMANENGO

Decadono i requisiti per l'affidamento ai servizi sociali, 65enne in carcere

L’uomo dovrà scontare una pena residua di quasi sei mesi di reclusione relativa a una condanna del 2018 per via del venir meno di un domicilio idoneo presso cui proseguire la misura alternativa

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

05 Novembre 2025 - 12:15

Detenuto aggredisce agente

Il carcere di Cremona

ROMANENGO - Nel pomeriggio del 4 novembre, i Carabinieri di Romanengo hanno arrestato un uomo di 65 anni, già noto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Milano. L’uomo dovrà scontare una pena residua di quasi sei mesi di reclusione relativa a una condanna del 2018, che stava espiando in affidamento in prova ai servizi sociali.

Il Magistrato di Sorveglianza di Milano, informato dai militari di Romanengo del venir meno di un domicilio idoneo presso cui proseguire la misura alternativa, ha disposto il ripristino della detenzione. L’Ufficio Esecuzioni Penali del capoluogo lombardo ha quindi emanato il relativo ordine, trasmesso ai Carabinieri competenti, che hanno proceduto all’arresto e al trasferimento dell’uomo presso il carcere di Cremona.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400