L'ANALISI
23 Agosto 2025 - 08:43
CREMA - Tanta paura e un iniziale stato di shock, ma, per fortuna, nulla di grave. Una 31enne è rimasta ferita ieri sera poco dopo le 21 in un incidente stradale avvenuto in via Visconti, all’altezza del ponte sul fiume Serio. Al volante di una Citroen, la 31enne ha perso il controllo. L’auto ha sbandato, è finita contro le barriere, per poi rimbalzare verso il centro della carreggiata e ribaltarsi. Fortunatamente non c’è stato impatto con altri veicoli.
L’automobilista è uscita con le proprie gambe dall’abitacolo, poi l’arrivo dei soccorritori, il medico del 118 e un equipaggio del servizio di emergenza della Croce Rossa cittadina, mentre i vigili del fuoco del distaccamento cittadino hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto.
Lievi i disagi per la circolazione. Una volta caricata in ambulanza, la donna è stata trasportata al pronto soccorso del Maggiore, dove la 31enne è arrivata intorno alle 22. Le sue condizioni non destavano preoccupazione: i medici l’hanno sottoposta agli esami clinici necessari e trattenuta qualche ora in osservazione, prima delle dimissioni. Da chiarire le cause dell’incidente, al vaglio degli agenti del commissariato.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris