CREMA - La Lega Salvini Premier - provinciale di Crema annuncia la nomina di Andrea Bergamaschini come nuovo commissario della sezione di Crema. La decisione è stata assunta in accordo con il coordinamento provinciale per rafforzare la presenza del movimento sul territorio e rilanciare l’azione politica in vista delle prossime elezioni amministrative del 2027.
Tiziano Filipponi, segretario provinciale della Lega, ha commentato: «La nomina di Andrea Bergamaschini rappresenta una scelta di esperienza, radicamento e competenza. Siamo certi che saprà guidare la sezione di Crema con determinazione, spirito di squadra e attenzione alle esigenze dei cittadini. Insieme a lui vogliamo rilanciare l’attività politica sul territorio e continuare a costruire una Lega forte, credibile e vicina alla gente».
Anche il neo-commissario e capogruppo in sala ostaggi in comune a Crema Andrea Bergamaschini ha espresso soddisfazione: «Ringrazio il segretario provinciale Tiziano Filipponi e tutta la Lega per la fiducia accordatami. Assumo questo incarico con responsabilità e con il desiderio di lavorare al fianco di militanti, sostenitori e cittadini per rafforzare il nostro impegno sul territorio. La sezione di Crema ha un potenziale enorme, che dobbiamo valorizzare con proposte concrete e una presenza costante».
Al termine della comunicazione ufficiale, la Lega rivolge un sentito ringraziamento a Lorella Pastori, segretario uscente della sezione, per il prezioso lavoro svolto negli anni. Il suo impegno e la dedizione dimostrata hanno rappresentato un importante punto di riferimento per la comunità politica locale.