Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CAPPELLA (CASALMAGGIORE)

Colpito alla testa da una staffa del camion, 67enne in ospedale

L'autotrasportatore residente in provincia di Verona, giunto in azienda per effettuare lo scarico di merce, è stato ricoverato in codice giallo con delle lesioni al capo

Davide Luigi Bazzani

Email:

davideluigibazzani@gmail.com

25 Febbraio 2025 - 13:08

Sanità: bimba arriva morta con 118 a pronto soccorso Siena

CAPPELLA (CASALMAGGIORE) - Incidente sul lavoro in un'azienda agricola di via Pastrengo a Cappella, frazione di Casalmaggiore, intorno alle 9. L’incidente ha coinvolto un autotrasportatore di 67 anni, residente in provincia di Verona, giunto in azienda per effettuare lo scarico di merce. Mentre l’uomo era intento a rimuovere il telone del camion, una staffa metallica, parte della struttura del telone stesso, si è improvvisamente staccata. L’uomo è caduto a terra, e la staffa, dopo essere rimbalzata, lo ha colpito alla testa, provocandogli lesioni al capo.

L’autotrasportatore è stato trasportato in codice giallo all'ospedale di Cremona da una autoambulanza della Padana Soccorso per le cure necessarie. Sul posto è intervenuto anche il personale dell’ATS Val Padana, competente per la sicurezza sui luoghi di lavoro, per effettuare i dovuti accertamenti sulla dinamica dell’incidente.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400