L'ANALISI
27 Gennaio 2025 - 18:03
CAORSO - Rissa da saloon domenica sera in un bar del territorio caorsano: attorno alle 20.30 è stato infatti necessario l’intervento di carabinieri e personale del 118 per sedare una lite sfociata in botte. Tutto è cominciato quando tre avventori, evidentemente un po’ troppo su di giri, si sono messi a discutere animatamente per futili motivi.
Al richiamo dei titolari del locale, i tre se la sono presa proprio con il proprietario aggredendolo: anziché abbassare il tono di voce e darsi un contegno, si sono alzati ed è iniziato il parapiglia. In difesa è sceso in campo un quarto cliente, che le ha a sua volta prese dai tre. Nel frattempo, visto il caos, qualcuno ha allertato le forze dell’ordine.
Gli sconosciuti se ne sono però andati prima che sul posto arrivassero i carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Fiorenzuola d’Arda. Lasciando i due malcapitati che avevano provato ad affrontarli con qualche ferita: uno ha avuto bisogno delle cure dei soccorritori, che l’hanno accompagnato in ospedale per medicazioni.
Sono state avviate indagini per risalire ai tre che hanno dato il ‘la’ alla rissa e per individuare eventuali responsabilità: un ruolo cruciale potranno averlo le telecamere di videosorveglianza della zona. Il trambusto della domenica sera, intanto, non è passato inosservato.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris