L'ANALISI
27 Novembre 2024 - 10:46
MALAGNINO - La mattina del 26 novembre, poco prima delle 8, i carabinieri di Sospiro hanno ritrovato un’auto rubata alcune ore prima. Quella mattina, nel corso del servizio di controllo del territorio, la pattuglia si trovava a Sette Pozzi, frazione del Comune di Malagnino e, nei pressi della provinciale 87, ha notato un’auto aperta e con le chiavi inserite.
Sul posto, i militari hanno verificato che l’auto, una Volkswagen, non risultava rubata, ma hanno comunque contattato il proprietario che ha riferito di avere subito il furto del veicolo alcune ore prima e di non avere ancora formalizzato la denuncia. Il proprietario ha quindi presentato la denuncia, riferendo di essere andato a lavorare di notte in una frazione del Comune di Malagnino e di avere lasciato il mezzo aperto e le chiavi inserite.
Alle 4.30 circa del mattino, però, non l’aveva più trovata. Sull’auto, dopo la denuncia, sono stati effettuati i rilievi e gli accertamenti tecnici necessari per comprendere chi abbia rubato e portato il veicolo in quel luogo e se l’auto, in quelle poche ore, sia stata utilizzata per commettere dei reati. Al termine delle attività tecniche il mezzo è stato restituito al proprietario.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris