Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CANNETO SULL'OGLIO

Violenta lite: vola una coltellata, 20enne ferito al volto

È accaduto domenica sera a Curtatone mentre il giovane stava cenando con amici e amiche. A sferrare la coltellata è stato un 19enne tunisino, alla base ci sarebbe una rivalità amorosa

Nicola Barili

Email:

redazione@laprovinciacr.it

25 Novembre 2024 - 11:50

Violenta lite a Curtatone: vola una coltellata, 20enne ferito al volto

CANNETO SULL'OGLIO - Un 20enne di Canneto sull'Oglio è stato ferito al volto da una coltellata durante un violento litigio scoppiato domenica sera a Curtatone, nella zona dove si trovano i locali Roadhouse e McDonald’s. Poco prima delle 21.30 il giovane stava cenando insieme con un amico e due amiche quando si è presentato l’ex fidanzato di una di queste, un tunisino di 19 anni che risiede nella periferia di Mantova che avrebbe inveito contro il 20enne che considerava un rivale in amore.

I due ragazzi seduti al tavolo hanno allontanato il tunisino uscendo con lui nel parcheggio, dove sono stati aggrediti da alcuni amici del 19enne: sono volati calci e pugni, finché è stato estratto un coltello con cui il 20enne di Canneto è stato ferito sotto l'occhio destro. Scattato l’allarme, sul posto è arrivata l'ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri: il giovane ferito è stato trasportato all’ospedale Carlo Poma.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400