Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

AUTOSTRADA

Camion ribaltato in A21 tra Cremona e Pontevico, 57enne in ospedale

L'uomo è stato soccorso dai vigili del fuoco e portato agli Spedali Civili di Brescia in eliambulanza. Pesanti le ripercussioni sul traffico

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

03 Settembre 2024 - 15:32

Investito da un'auto, elisoccorso per un 26enne

CREMONA - Incidente in autostrada A21, nel tratto tra Cremona e Pontevico, circa all'altezza di Persico Dosimo. Un camion, condotto da un 57enne, è finito fuori strada, ribaltandosi su un fiancoSul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorritori del 118, che hanno mobilitato un'ambulanza, un'auto medica e un elisoccorso proveniente da Bergamo.

Per estrarre il 57enne dalle lamiere del camion si sono adoperati i vigili del fuoco di Cremona, che hanno anche messo in sicurezza il mezzo, prevenendo ulteriori rischi per gli altri automobilisti. Il conducente è stato medicato sul posto dai sanitari del 118, per poi essere trasportato agli Spedali Civili di Brescia con l'elisoccorso. Le sue condizioni non sembrerebbero gravi. Fortunatamente nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. La polstrada di Cremona si è occupata dei rilievi del caso e di gestire il traffico, che ha subito pesanti ripercussioni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400