Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

SONCINO

La discoteca chiude ma vuole continuare a ballare, si accende la discussione

Secondo quanto appurato dalle forze dell’ordine, il giovane avrebbe ritenuto troppo aggressivo l’atteggiamento dei “buttafuori” e ha quindi deciso di allertare per questa ragione i militari

Andrea Niccolò Arco

Email:

andreaarco23@gmail.com

03 Marzo 2024 - 12:54

Tar, no riapertura discoteche, respinte richieste gestori

SONCINO - Vuole continuare a ballare ma lo fanno uscire: chiama i carabinieri. Via Brescia torna a far parlare di sé. Stavolta, fortunatamente, senza conseguenze gravi, a differenza di quanto era accaduto con gli episodi di violenza lungo la ciclabile o i numerosi incidenti d’auto. Un ventenne del posto, che aveva passato la serata in una discoteca del quartiere che è cuore della movida cremonese e bresciana, è stato accompagnato all’uscita dalla sicurezza privata del locale. Rassicurato da un ‘Pr’ e dalle guardie, ha comunque dato in escandescenze. Non si è mai arrivati, in ogni caso, alle mani.


Non è chiaro se la ragione fosse un comportamento esuberante o, molto più banalmente, l’ora tarda prossima alla chiusura. Lui, però, non era comunque dell’idea di andarsene. Ne è nata una discussione animata. Secondo quanto appurato dalle forze dell’ordine, il giovane avrebbe ritenuto troppo aggressivo l’atteggiamento dei ‘buttafuori’. Tutto risolto, comunque: nessuna denuncia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400