Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

RIVOLTA D'ADDA

Tentano di far saltare il Postamat, ladri messi in fuga dai carabinieri

Ancora da chiarire i contorni della vicenda. La busta con la carica di esplosivo infilata nel cassetto, verrà poi fatta brillare in luogo idoneo e isolato dagli artificieri

Stefano Sagrestano

Email:

stefano.sagrestano@gmail.com

17 Febbraio 2024 - 10:08

Tentano di far saltare il Postamat, ladri messi in fuga dai carabinieri

RIVOLTA D'ADDA - Tentativo andato a vuoto di far saltare il Postamat in paese, intorno alle 4 di questa notte. I ladri sarebbero stati messi in fuga dal sopraggiungere di una pattuglia dei carabinieri, riuscendo poi a fare perdere le loro tracce. Sarebbero fuggiti lungo l'Adda, lasciando l'auto nelle vicinanze, infondo a via Ponte Vecchio. Ancora da chiarire i contorni dell'accaduto, con le indagini in pieno svolgimento.

Per consentire agli artificieri di rimuove il cassetto del Postamat, l'area intorno all'ufficio di via Matteotti è stata chiusa e messa in sicurezza. La 'marmotta', come viene chiamata in gergo la busta con la carica di esplosivo che viene infilata nel cassetto, verrà poi fatta brillare in luogo idoneo e isolato. Sul posto i vigili del fuoco di Treviglio, la polizia locale e il sindaco Giovanni Sgroi.

FOTO: FOTOLIVE/MASSIMO MARINONI

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400