Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

BOZZOLO

Bikini over 45, vince Ela Iljazi

La body builder ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi il meritato oro

Pierluigi Cremona

Email:

pierluigi.cremona@virgilio.it

01 Novembre 2023 - 18:05

Bikini over 45, vince Ela Iljazi

Ela Iljazi con la medaglia

BOZZOLO - Primo posto per Ela Iljazi, residente a Bozzolo, in un concorso di body building. La bozzolese si è aggiudicata il primo posto nella categoria ‘bikini over 45’, al concorso internazionale ‘The king of the year’ indetto dalla New Body Building Union International tenutosi domenica nei padiglioni della Fiera Millenaria di Gonzaga.


Ad accompagnarla c’era anche Sergio Barozzi della palestra ‘Sport & fitness’ di San Martino dall’Argine dove si allena e dove ha svolto la preparazione per questo concorso. Erano 14 le categorie – con diverse sotto categorie – in cui erano divisi i partecipanti, che sono stati poi valutati dalla giuria presieduta da Luca Cicolella. Iljazi, che a Bozzolo tiene frequentatissimi corsi di spinning e di cyclex, ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi la medaglia d’oro.


«È sempre complicato arrivare in vetta alle gare e anche questa volta non è stato facile. La preparazione per questo tipo di competizioni è molto impegnativa e serve essere costanti tutti i giorni con sedute e sessioni di palestra. Inoltre anche la posa e il modo di porsi sul palco viene giudicato. Desidero ringraziare per questa vittoria il mio allenatore Sergio Barozzi che mi ha seguito con esperienza e professionalità nel percorso di avvicinamento alla manifestazione», ha dichiarato al termine della manifestazione. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400