Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

TRAGEDIA NEL PIACENTINO

Fatale incidente in moto, perde la vita Guido Micheli di Pizzighettone

Il 53enne stava procedendo in sella alla sua Ducati sulla statale 45 piacentina quando, poco prima delle 16, avrebbe perso il controllo del mezzo per circostanze al vaglio e sarebbe finito contro un guardrail

Elisa Calamari

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

02 Settembre 2023 - 17:06

Fatale incidente in moto, perde la vita un 53enne cremonese

TRAVO - Guido Micheli, 53enne di Pizzighettone e originario di Regona, ha perso la vita oggi pomeriggio sulla statale 45 piacentina, in località Cernusca di Travo. Poco prima delle 16 era in sella alla sua moto Ducati e stava procedendo verso la valle, in direzione Piacenza, quando avrebbe perso il controllo del mezzo per circostanze al vaglio. Una caduta sull’asfalto di 20 metri, con la moto che è finita contro il guard-rail.

Micheli è stato soccorso da alcuni automobilisti di passaggio che hanno tentato di rianimarlo, mentre sul posto stavano arrivando i mezzi del 118 di Bobbio, la Pubblica assistenza Val Nure postazione di Rivergaro e l’eliambulanza di Parma. Non è stato possibile fare altro che constatare il decesso. Sul posto per i rilievi e gli accertamenti, la Polstrada di Piacenza e i carabinieri di Rivergaro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400