L'ANALISI
21 Febbraio 2023 - 15:47
L'ingresso del centro commerciale CremonaDue
GADESCO - I carabinieri di Vescovato hanno individuato e denunciato per percosse un cittadino italiano che ha aggredito verbalmente e fisicamente (fortunatamente senza lesioni) una donna nel parcheggio del centro commerciale CremonaDue.
Una mattina di inizio febbraio, poco dopo le 11.00, la donna si è recata al centro commerciale di Gadesco per alcune commissioni, parcheggiando vicino all’ingresso principale. Quando è tornata all’auto, poco prima delle 13.00, ha notato un’auto parcheggiata molto vicino alla sua, tanto da impedirle l'accesso al suo mezzo. Quindi, è andata al punto di accoglienza della struttura e, tramite annuncio in filodiffusione, ha fatto chiamare il proprietario del mezzo per chiedergli di spostarla.
L’uomo è arrivato poco dopo e quando la donna gli ha fatto notare che l’auto era troppo vicina alla sua, le ha urlato frasi offensive e l'ha spintonata alcune volte. Spaventata per la violenta reazione, la donna ha preso il telefono e ha chiamato il 112 e l’uomo è salito sulla sua auto ed è scappato.
La donna, però, ha scattato alcune foto all’auto che si allontanava, e le ha presentate alla caserma di Vescovato assieme alla denuncia per quanto accaduto. I carabinieri hanno attivato subito le indagini, concentrandosi sul veicolo di cui avevano la targa. Il mezzo è risultato di proprietà del 63enne che è stato quindi identificato. I militari hanno preparato e mostrato un fascicolo fotografico alla vittima che ha riconosciuto proprio il proprietario del mezzo come il suo aggressore. L’uomo è stato quindi denunciato per percosse.
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris