Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

VAILATE

Ladro di biciclette, denunciato dai carabinieri

La denuncia è arrivata da un cittadino marocchino a cui era sparito il mezzo del valore di 1.200 euro. Trovato il responsabile tramite le telecamere di videosorveglianza

La Provincia Redazione

Email:

redazioneweb@laprovinciacr.it

01 Luglio 2022 - 14:50

Ladro di biciclette, denunciato dai carabinieri

Alcune biciclette

VAILATE - Nei giorni scorsi i Carabinieri della Stazione di Vailate hanno denunciato per furto un giovane residente in quel Comune. L’attività d’indagine è scaturita dalla denuncia presentata da un cittadino marocchino residente a Vailate il quale, dopo aver lasciato la sua bicicletta elettrica del valore di circa 1.200 euro appoggiata al muro del cortile casa propria ed essere andato a fare la spesa, una volta tornato non l'ha più trovata.


I Carabinieri prontamente si sono messi alla ricerca della bicicletta rubata e tramite l’analisi del sistema di videosorveglianza comunale sono riusciti a immortalare il giovane a bordo della bicicletta rubata. È stato quindi denunciato per furto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400