il network

Giovedì 22 Ottobre 2020

Altre notizie da questa sezione


CREMONA-CREMA-CASALMAGGIORE

Un abbonamento digital de La Provincia in regalo ad ogni nuovo nato

Dopo l'evento dei 15 parti in sole 24 ore al Maggiore di Cremona che ha commosso tutta l'Italia, il giornale lancia l'iniziativa per essere ancora più vicino ai neo genitori

Un abbonamento digital de La Provincia in regalo ad ogni nuovo nato

CREMONA/CREMA/CASALMAGGIORE (1 luglio 2020) - Dei 15 bimbi nati tra venerdì e sabato ha parlato tutt'Italia. Queste nascite sono un simbolo del riscatto dopo un periodo di dolore e paura.  E per questo, il giornale La Provincia ha deciso di essere ancora più vicino ai neo genitori dei bimbi che verranno alla luce nei reparti di Ostetricia dei nostri ospedali: non solo a Cremona, ma anche a Crema e a Casalmaggiore. Da domani i genitori di ogni nuovo nato avranno diritto a un abbonamento gratuito della durata di sei mesi all’edizione digital del nostro quotidiano. Un piccolo, grande dono per sottolineare la loro appartenenza alla comunità.

A Cremona la vita si è ripresa la scena. Per questo il quotidiano La Provincia ha deciso di celebrare l’avvenimento, che ha il sapore del riscatto collettivo di una comunità: da oggi, i genitori dei nuovi nati in tutta la provincia, a partire proprio dai «magnifici 15», avranno in omaggio un abbonamento gratuito per sei mesi all’edizione digitale e una foto-ricordo scattata dalla fotografa specializzata in maternità e «newborn» Adriana Gutierrez Tapia. Per poterli avere, occorre farne richiesta inviando il certificato di nascita con liberatoria di entrambi i genitori per la pubblicazione all’indirizzo di posta elettronica diffusione@laprovinciacr.it.

[GUARDA LE FOTO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

25 Agosto 2020