il network

Mercoledì 22 Gennaio 2020

Altre notizie da questa sezione


CREMA

Federico, due avvistamenti: prosegue l'ansia della famiglia

Il 25enne manca da casa da mercoledì 17 settembre, si ipotizza un allontanamento volontario: sarebbe stato notato due volte, ma le segnalazioni sono troppo vicine alla data della scomparsa per essere utili alle indagini

Federico, due avvistamenti: prosegue l'ansia della famiglia

Federico Barbazza

CREMA - Federico Barbazza, studente di 25 anni, di Ombriano si è allontanato da casa mercoledì 17 settembre  fa e non è più tornato. Il suo cellulare è sempre spento e nessuno - famigliari, amici e compadni di università - ha notizie. L'ipotesi più probabile è quella dell'allontanamento volontario, visto che il ragazzo, prima di sparire, ha prelevato tutto il denaro del suo conto corrente.

A quasi una settimana dalla scomparsa sono due le segnalazioni, ma troppo vicine al giorno in cui Federico si è allontanato per risultare utili al ritrovamento. Un ragazzo alto - che indossa scarponi da montagna e porta un grande zaino azzurro - viene avvistato mercoledì 17, di mattina, mattina in attesa del pullman per Lodi e ancora giovedì sera, mentre corre a prendere la metropolitana, alla stazione Centrale di Milano.

La famiglia Barbazza chiede di essere aiutata nelle ricerche. Al momento della scomparsa Federico indossava una maglietta azzurra, bermuda beige e portava uno zaino da montagna azzurro. In caso di avvistamento, si prega di contattare la sorella Francesca Barbazza sulla sua pagina Facebook. Della vicenda se ne sta occupando anche 'Chi l'ha visto'.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

22 Settembre 2014