il network

Giovedì 27 Giugno 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMA

Identificata una ladra di appartamenti

E' una croata ventenne con precedenti

Identificata una ladra di appartamenti

CREMA - Al termine di indagini conseguenti a un furto in appartamento commesso nel dicembre del 2012, i tecnici della Polizia Scientifica del Commissariato di Crema hanno rinvenuto diversi indizi, fra i quali delle impronte utili per l'identificazione dei ladri e, congiuntamente ai colleghi della Squadra Investigativa, sono riusciti a dare un nome ad una componente della banda.

La donna, D.L. croata ventenne (al momento dei fatti), già arrestata in passato per il medesimo reato in un'altra provincia, è stata denunciata per il reato di furto in abitazione, aggravato dalla violenza sulle cose (avendo scassinato una tapparella per introdursi nell'abitazione) e per aver causato un rilevante danno patrimoniale.
Grazie alla collaborazione con gli agenti di Polizia Locale di Rho, la donna è stata rintracciata nei giorni scorsi e le è stata notificata la misura cautelare dell'obbligo di dimora presso un campo nomadi di Milano ove la donna è domiciliata, in attesa della celebrazione del processo

05 Settembre 2014

Commenti all'articolo

  • They

    2014/09/06 - 07:07

    Ma è possibile che a sti zingari non venga mai fatto nulla se non notificare che sono delle m....e!!!

    Rispondi

  • DAVIDE

    2014/09/05 - 21:09

    Complimenti alle forze dell'ordine per il lavoro ben svolto. Vergogna per il giudice che lascia un pregiodicato ...nomade ai domiciliari al campo ... nomadi, ove certamente attenderà correttamente lo sviluppo delle fasi del procedimento.

    Rispondi