il network

Venerdì 15 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


OFFANENGO

Uomo scomparso, ritrovato ferito

La convivente denuncia la sparizione dell'uomo, ricerche ad ampio raggio per ore

Uomo scomparso, ritrovato ferito

L'uomo scomparso ritrovato ad Offanengo

OFFANENGO - Un giovane romeno si procura diverse ferite in varie parti del corpo di primo mattino e abbandona la casa dove vive lasciando tracce di sangue per terra. Vaga per alcune strade del quartiere e finisce per rifugiarsi all’interno di una villetta monofamiliare in fase di ristrutturazione a qualche centinaio di metri. L’allarme è stato lanciato dalle persone che vivono sotto lo stesso tetto.

Ci vogliono quattro ore ed un po’ di casualità per rintracciarlo con l’impiego di diversi uomini e mezzi delle forze dell’ordine, dopo momenti di alta tensione e preoccupazione che coinvolgono centinaia di cittadini mobilitati dal volteggiare dell’elicottero dei carabinieri.

Una volta ricevuta la denuncia di scomparsa si è messa in moto la macchina delle ricerche. Ricerche ad ampio raggio che hanno visto l'impiego di vigili del fuoco, ambulanza, carabinieri e un elicottero. L'uomo è stato ritrovato nella zona della Coim (una industria chimnica del paese) sporco di sangue. Ora si trova ricoverato in ospedale.

Leggi di più su La Provincia di domenica 31 agosto 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

30 Agosto 2014