il network

Giovedì 23 Gennaio 2020

Altre notizie da questa sezione


CREMA

Tangenziale chiusa, rallentamenti ma niente code e pochi disagi

Fino a domenica a mezzanotte traffico veicolare deviato sulle vie Visconti e Libero Comune per l'abbattimento del sovrappasso di San Michele

Tangenziale chiusa, rallentamenti ma niente code e pochi disagi

Chiusa la tangenziale di Crema

CREMA - La tangenziale di Crema è stata chiusa alle 18 di venerdì 22 agosto e resterà interdetta ad auto e camion fino alla mezzanotte di domenica. Il traffico veicolare - che si spera non sia troppo intenso nel fine settimana, complice la concomitanza con il periodo di ferie e lo stop ai mezzi pesanti - verrà deviato sulla circonvallazione sud. Le vie Visconti e Libero Comune sono chiamate a sopportare il traffico extra. C’è da dire, però, che non si sono registrati particolari disagi. Qualche rallentamento, ma niente code. 

La chiusura di tutta la tangenziale cittadina è stat disposta per consentire l’intervento di abbattimento del sovrappasso di San Michele, che collega la città con il sud del Cremasco. Una volta abbattuto il cavalcavia la tangenziale verrà riaperta, mentre i lavori di costruzione andranno avanti in settembre e ottobre. Una seconda chiusura della bretella dovrà essere predisposta al momento di varare le travi portanti del nuovo sovrappasso. Ma in questo caso ci vorranno poche ore: l’intervento verrà portato a termine in una nottata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

22 Agosto 2014