Altre notizie da questa sezione
Più letti
Esce il primo numero del quotidiano "La Voce del Po"
Santa Lucia bussa ormai alle porte
Blog
di luca puerari
A Teheran in piazza per mister Stramaccioni
di Nicola Arrigoni
Piazza Fontana, Lella Costa, Marx e le sardine
di Fabio Guerreschi
Watchout Festival, dall'hardcore alla psichedelia
CREMA
Selfie dei Motel Connection direttamente in piazza
CREMA - Piaccia o non piaccia, una cosa è certa: piazza Trento e Trieste, così, non si era mai vista. Notte ad alto voltaggio, quella di venerdì 18 luglio, davanti al mercato austroungarico: in città sono arrivati i Motel Connection con il loro carico di musica elettronica e la piazza, solitamente buia e silenziosa, si è trasformata in un tripudio di decibel e luci colorate. Buona la risposta dei cremaschi, che non si sono lasciati scappare l’occasione di assistere per una volta ad un concerto gratuito a cielo aperto, in pieno centro storico e con un nome di richiamo nazionale.
Il successo della serata, inserita nella programmazione della mostra-evento di Beppe Riboli in corso al mercato austroungarico e organizzata grazie al sostegno di Forma Club centro fitness, rilancia un tema di cui si è dibattuto molto negli ultimi anni: il ruolo e le potenzialità di piazza Trento e Trieste in termini di fruibilità e di coinvolgimento nella vita sociale e culturale della città.
Leggi di più sul giornale di domenica 20 luglio
19 Luglio 2014
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia