il network

Giovedì 12 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMA

Chiedono un'indicazione e derubano una donna

Il trucco dell'informazione stradale questa volta riesce, polizia al lavoro: si cerca un Bmw blu con targa straniera e tre giovani tra i 25 e il 30 anni

La sede del commissariato di Crema

CREMA - Scendono dall'auto con una cartina stradale e si avvicinano ad una donna per domandare un'informazione, la ringraziano e tendendole la mano le avvolgono il polso con una collana in finto oro sfilandole il bracciale. E' accaduto a Crema, in via Carlo Urbino.

Si tratta dell'ennesimo furto con identica modalità portato a termine sul nostro territorio. In questo caso i malviventi sono entrati in azione intorno alle 11.30 di giovedì 17 luglio. Un'auto, con targa straniera e con a bordo tre giovani (due uomini e una donna), si è avvicinata ad una signora che stava camminando lungo via Urbino. Dalla vettura sono scesi un uomo e una donna e, cartina alla mano, hanno chiesto un'informazione. Una volta ottenuta la risposta, hanno ringraziato la donna avvolgendole il polso con una catena di finto oro giallo e con un gesto fulmineo le hanno sfilato dal braccio un bracciale d'oro. Risaliti rapidamente in macchina, i malviventi si sono allontanati rapidamente in direzione Campo di Marte.

Gli agenti della polizia hanno già avviato le indagini, gli elementi a loro disposizione sono una sommaria descrizione del terzetto (età sui 25/30 anni e presumibilmente dell'Est) e il tipo di auto (una Bmw blu).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

 

18 Luglio 2014