il network

Venerdì 15 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


SPINO D'ADDA

Tampona due auto e scappa: bloccato e denunciato

Un operaio di Torlino Vimercati non ha prestato soccorso ai feriti e, in stato di alterazione, ha cercato di sfuggire ai carabinieri

Tampona due auto e scappa: bloccato e denunciato

SPINO D'ADDA - Tampona due autovetture poi scappa senza prestare soccorso. Una fuga di pochi metri, perché l'uomo, un 46enne di Torlino Vimercati, viene bloccato (a fatica) dai carabinieri e denunciato per guida in stato di ebbrezza e resistenza.

I fatti risalgono alle 22.55 di martedì 24 giugno, teatro la Paullese in territorio di Spino d'Adda. L'operaio di Torlino, alla guida di una Ford Mondelo, tampona una Mercedes Classe C guidata da un 26enne di Crema e una Citroen Xsara condotta da un 51enne di Credera Rubbiano. Senza preoccuparsi di sincerarsi delle condizioni dei due feriti, l'uomo si dà alla fuga, ma, grazie alla prontezza dei carabinieri che si trovavano a transitare in zona in quel momento, viene bloccato malgrado i suoi energici tentativi di divincolarsi.

All'uomo viene ritirata la patente e scatta la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, omissione di soccorso e guida in stato di ebbrezza (lo stato di agitazione del 46enne, è stato accertato, era dovuto all'abuso di sostanze alcoliche).

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

30 Giugno 2014