il network

Giovedì 12 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


PANDINO

'Miss Mamma Italiana', tre cremasche accedono alle pre finali

Mamma e figlia sul gradino più alto

'Miss Mamma Italiana', tre cremasche accedono alle pre finali

Cristina Rossetti, Viorica Hagiu, Paolo Teti, e Iuliana Cristina Hagiu

GRADELLA DI PANDINO - Proseguono le selezioni relative alla nuova edizione del Concorso nazionale di bellezza - simpatia “Miss Mamma Italiana”, riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 21° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, ideatore del concorso.

Lo scorso fine settimana, all’area spettacoli dell’“Osteria degli Amici” di Gradella di Pandino, in collaborazione con l’Associazione Borgo di Gradella, il settimanale Confidenze, Scala Progetto per il Pulito, AR NaturalBio, Alpha Medical Group, Elly calze e collant, gioielli Pensieri Felici e Lucaffè, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2014”.

Le mamme partecipanti, hanno sfilato ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative, coinvolgendo il marito e i figli. La giuria, ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di “Miss Mamma Italiana - Associazione Borgo di Gradella” Iuliana Cristina Hagiu, 25 anni, casalinga, di origini romene, residente a Lodi Vecchio, sposata con Marco e mamma di Nicole ed Erick di 3 e 2 anni. Iuliana Cristina è una dolce e simpatica mamma con capelli biondi e occhi verdi, 1.65 di altezza per 53 kg. Altre le mamme premiate, che insieme a Iuliana Cristina, si sono aggiudicate il pass di accesso alle Pre Finali di "Miss Mamma Italiana 2014" in programma a Gatteo Mare dal 26 al 29 giugno-

“Miss Mamma Italiana Eleganza” è Annamaria Raggi, 43 anni, impiegata, di Sant’Angelo Lodigiano, mamma di Martina di 16 anni; ◦ “Miss Mamma Italiana Sprint” è Pinuccia Perversi, 51 anni, casalinga, di Casaletto Lodigiano, mamma di Giulia di 25 anni; ◦ “Miss Mamma Italiana Sorriso” è Valentina Arfani, 28 anni, commessa, di Nosadello di Pandino, mamma di Mirko di 3 anni e del piccolo Jacopo di appena 2 settimane; ◦ “Miss Mamma Italiana Solare” è Valeria Scarcella, 39 anni, operaia, di Dovera, mamma di Federica e Melissa di 10 e 4 anni; ◦ “Miss Mamma Italiana Fashion” è Isabella Bruno, 40 anni, collaboratrice scolastica, di Casaletto Vaprio, mamma di Valentina, Natasha e Martina di 20, 15 e 10 anni; ◦ “Miss Mamma Italiana AR NaturalBio” è Maria Rosa Lo Monaco, 33 anni, pubblicitaria, di Legnano, mamma di Clizia e Ruben di 3 ed 1 anno; ◦ “Miss Mamma Italiana Dolcezza” è Serena Ruffoni, 40 anni, operatore socio sanitario, di Mathi (To), mamma di Francesca, Samantha, Riccardo ed Andrea di 22, 21, 18 e 12 anni.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, la vittoria è andata a Viorica Hagiu, 49 anni, cuoca, di origini romene, residente a Melegnano (MI), mamma di Vladi di 23 anni e Iulia Cristina di 25 anni. Un “podio di famiglia”, quello della selezione di Gradella di Pandino, in quanto le 2 vincitrici assolute Iuliana Cristina Hagiu (per la categoria 25 – 45 anni) e Viorica Hagiu (per la categoria 46 – 55 anni), sono mamma e figlia.

Madrina della serata, Cristina Rossetti, di Trescore Cremasco, finalista “Miss Mamma Italiana 2014”. 

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia che colpisce 3 milioni di donne italiane. Le mamme interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300.

09 Giugno 2014