il network

Venerdì 15 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


CREMA

Erogasmet Pallacanestro, abbraccio dei cremaschi

Incontro in municipio tra atleti e dirigenti della società con gli amministratori pubblici

Erogasmet Pallacanestro, abbraccio dei cremaschi

Atleti e dirigenti Erogasmet con gli amministratori pubblici

CREMA - Un momento di riconoscimento bello e doveroso, quello che l’amministrazione comunale di Crema ha riservato nella mattinata di sabato 7 giugno in municipio ad atleti e dirigenza dell’Erogasmet Pallacanestro, reduce dalla prima storica promozione di Divisione nazionale B.

C’è stato uno scambio di doni, con una targa ricordo per la società, che a sua volta ha regalato delle maglie personalizzate agli amministratori presenti, e un premio anche per Francesco Duse, cremasco doc che rappresenta lo sponsor Erogasmet, legato alla squadra da un decennio ormai.

A fare gli onori di casa il sindaco Stefania Bonaldi: «Volevamo congratularci per questo vostro risultato. Ho visto quanto pubblico vi ha seguito, con tanti giovani. Voi siete dei modelli per questi ragazzi ed è molto importante». Complimenti che sono stati rinnovati anche dal consigliere con delega allo Sport Walter Della Frera e anche da parte dell’assessore Fabio Bergamaschi. La parola è poi passata al presidente del club Stefano Donarini: «Ringrazio sindaco e amministrazione comunale, essere ricevuti qui oggi è motivo di grande orgoglio, ci gratifica e ci emoziona. Soprattutto questo è un gruppo che ha mostrato una cifra umana straordinaria, così come il gruppo dirigente».

07 Giugno 2014