il network

Martedì 10 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione


LA RASSEGNA CULTURALE PARTE L'8 GIUGNO

Un cast stellare per ‘I manifesti di Crema’

“La carta stampata va in paradiso”

Francesco Guccini

Francesco Guccini

CREMA - Da Gianrico Carofiglio a Dacia Maraini, da Paolo Mieli a Gian Antonio Stella, fino alla chicca finale di Francesco Guccini. Cast stellare per la seconda edizione de ‘I manifesti di Crema’, rassegna che vivacizzerà l’estate cittadina con reading letterari, dibattiti, lezioni di cucina, spettacoli e concerti. Promossa dall’associazione Le Muse in collaborazione con Comune e Pro loco — e grazie agli sponsor che copriranno l’ammontare complessivo dei cachet, circa 30mila euro —.

Il 4 settembre, alle ore 18.30, Pietro Leemann presenterà il “Manifesto della cucina vegana”, intervistato da Camilla Baresani.
Penultimo incontro, previsto per mercoledì 24 settembre, alle ore 21, con “La carta stampata va in paradiso”, una conversazione tra Paolo Mieli e Stefano Allegri - presidente dei Giovani Confindustria.
Gran finale con un appuntamento di prestigio: alle ore 21, di sabato 8 novembre, all’interno dell’evento “L’autore di racconta”, sarà la volta del cantautore emiliano Francesco Guccini. (Probabile location, il Teatro San Domenico).

N.b.: tutti gli eventi si svolgeranno presso i chiostri del Sant’Agostino, ad eccezione di quelli ove specificato diversamente.

25 Settembre 2014