il network

Venerdì 15 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


CREMA

Rissa tra due abusivi
nel piazzale dell'ospedale

Alcune auto posteggiate sono rimaste danneggiate

Rissa tra due abusivi
nel piazzale dell'ospedale
CREMA - Botte tra due ‘parcheggiatori’ abusivi nel piazzale antistante l’ospedale Maggiore: nella rissa sono rimaste ammaccate e danneggiate aalcune auto. E' avvenuto martedì pomeriggio, ma la notizia è trapelata solo ora: in competizione un venditore ambulante con tanto di permesso di soggiorno e l’autorizzazione per la vendit, e un clandestino che si è subito dato alla fuga.
I due contendenti si sono confronti prima a spintoni e grida, quindi sono passati ai pugni. Sotto gli occhi di decine di persone, che hanno dato l’allarme. L’arrivo di una volante del commissariato si è concretizzato dopo pochi minuti. Il piazzale dell'ospedale è quotidianamente oggetto di polemiche. E nessuno sembra voler prendere atto che si tratta di un problema, che — come diretta conseguenza — richiede una soluzione.

 

LEGGI DI PIU' SULL'EDIZIONE IN EDICOLA DOMENICA 27 APRILE

27 Aprile 2014

Commenti all'articolo

  • They

    2014/04/27 - 08:08

    Questo è un problema che assilla tutta l'Italia, a questo punto mi vien da chiedere l'aiuto a chi decanta il fatto che gli extracomunitari servono al nostro paese e sono un'importante risorsa (pensiero personale: risorsa forse per i delinquenti).

    Rispondi