il network

Venerdì 15 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


CREMASCO

Denunce per guida senza patente, in stato di ebbrezza e possesso di droga

E' il bilancio dell'ultima attività di controllo dei carabinieri

Denunce per guida senza patente, in stato di ebbrezza e possesso di droga

CREMA - Un guidatore denunciato perché alla guida senza patente, un altro a cui è stata ritirata perché al volante in stato di ebbrezza e due persone segnalate quali ssuntori di sostanze stupefacenti. E' il bilancio dell'ultimo servizio coordinato, predisposto dal comando provinciale dei carabinieri di Cremona, per quanto riguarda l'area del Cremasco.

Sono stati denunciati:

  • dai carabinieri di Soncino, un operaio 40enne residente Orzinuovi sorpreso, nel Borgo, senza patente perché mai conseguita alla guida della Peugeot di un amico sottosta a fermo amministrativo;
  • da carabinieri di Romanengo, un operaio 25enne cremasco, sorpreso a Pianengo della guida propria auto in stato di ebbrezza alcolica: la patente di guida è stata immediatamente ritirata.

Sono stati segnalati dai carabinieri di Crema quali assuntori sostanze di stupefacenti:

  • un artigiano 36enne residente a Pianengo, trovato in Crema via Medaglie d’Oro a Crema in possesso di 3,5 grammi di hashish;
  • un operaio 31enne bresciano sorpreso a Casaletto di Sopra in possesso di 2,2 grammi di hashish e 1,5 grammi di marjuana, alla guida di una Peugeot 206 appartenete ai genitori: la patente gli è stata immediatamente ritirata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

18 Aprile 2014