il network

Giovedì 20 Giugno 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


PIANENGO

Bimbo di 5 anni travolto dall'auto della madre, è grave

Il piccolo scende e si mette dietro la vettura, la mamma non lo vede, si spaventa e scende dall'auto senza tirare il freno a mano

Bimbo di 5 anni travolto dall'auto della madre, è grave

Il luogo dove è stato investito il bimbo a Pianengo

PIANENGO - La mamma parcheggia l'auto e lascia la marcia in folle senza tirare il freno a mano, la vettura inizia a muoversi lentamente a causa della lieve pendenza, proprio mentre dietro sta passando il figlio di cinque anni. Il piccolo viene colpito e le sue condizioni sono gravi. E' accaduto a Pianengo, in via Roma, poco dopo le 19 di lunedì 31 marzo, stando alla prima ricostruzione da parte dei carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118.

Il bambino non sarebbe in pericolo di vita e si trova ricoverato all'ospedale di Crema. Le ferite riportate dal piccolo consigliano grande prudenza, soprattutto quelle alla testa e i mideici hanno scelto di riservare la prognosi.

Alla base dell'incidente, una serie di coincidenze sfortunate. La mamma parcheggia la propria Opel Astra, il bimbo scende e si mette dietro la macchina. La donna spaventata perché non vede più il figlio, scende della vettura e nella concitazione si dimentica di tirare il freno a mano. Il bimbo viene urtato, cade e l'auto gli passa sopra. Un uomo che aveva appena parcheggiato, vede tutto, richiama l'attenzione della donna e insieme fermano l'auto. Anche grazie al suo intervento viene evitato il peggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

31 Marzo 2014