il network

Martedì 10 Dicembre 2019

Altre notizie da questa sezione


TREVIGLIO

Treni soppressi, protesta dei pendolari che occupano i binari

Mattinata da incubo per la cancellazione di alcuni convogli per Milano

I pendolari cremaschi e bergamaschi sui binari a Treviglio
Caos stamani alla stazione ferroviaria di Treviglio centrale. I pendolari, tra cui molti cremaschi, hanno protestato lungo i binari per la cancellazione di alcuni convogli in arrivo da Brescia e diretti verso Milano e Sesto San Giovanni. Diversi utenti si sono piazzati in mezzo ai binari per fermare un treno. Il primo convoglio saltato è stato il 2090 delle 8,13 per il capoluogo. Il successivo convoglio utile, quelle delle 8,32 con capolinea Sesto San Giovanni è arrivato nella stazione della cittadina bergamasca con le uniche tre carrozze già stracolme. Di fatto i viaggiatori in attesa non hanno potuto salirvi. E’ andata meglio ai pendolari cremaschi che erano partiti tra le 6 e le 7,21 con i diretti da Crema per Milano (convogli senza cambio a Treviglio). Questi regionali sono arrivati in orario e senza intoppi.

05 Febbraio 2014

Commenti all'articolo

  • Arcangela

    2014/02/07 - 11:42

    Ma certo! si continui ad investire sulle Frecce che servono la popolazione ricca che può permettersi un Venezia-Milano a 48 euro quando tutti gli interregionali che costavano per lo stesso tragitto 15 euro sono stati aboliti. E continuiamo a costruire strade, dappertutto, ovunque, mangiandoci la cosa più bella che abbiamo, la nostra campagna cremasca/cremonese! Questi sono i politici che abbiamo e abbiamo messo lì, perchè lamentarsi ora? Ci volevano due leghisti in regione Veneto e Lombardia per far saltare un collegamento diretto Milano Venezia che esiste da che esiste la ferrovia in Italia!!! Già l'Italia.... ma a chi si vuol mettere il tricolore nel c___, cosa interessa? Avanti allora: più strade e Frecce (mezze vuote!) ad ogni ora, con i treni pendolari fermi sui binari!!!

    Rispondi

  • PFG

    2014/02/05 - 16:43

    Ma mi han detto che è già un po' di tempo che dopo le 8:00 saltano i convogli. Tra Trenord ed FS è una sfida al peggio...

    Rispondi