il network

Mercoledì 19 Giugno 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


Crema. Giovedì prossimo saranno proiettati tutti i migliori film del 2013 al prezzo di 3 euro

Cinema, feste e promozioni
per i 10 anni del Porta Nova

Compleanno speciale per il multisala, che si dota della più innovativa tecnologia digitale, organizza un open day e lancia tessere fedeltà

Cinema, feste e promozioni
per i 10 anni del Porta Nova

Granata e Dotti del Porta Nova

Oltre due milioni e 700mila spettatori, 3.700 giorni di proiezione, 3.500 film proiettati, 50mila spettacoli per un totale di circa 100mila ore di proiezione, 250mila chilometri di pellicola trasmessa. Sono i numeri dei primi dieci anni di vita della multisala Porta Nova, che ha deciso di festeggiare il traguardo con una serie di importanti novità. La prima riguarda l'arrivo della rivoluzionaria tecnologia digitale 2K, sia in 2D sia in 3D, oggi in grado di offrire la migliore qualità di trasmissione possibile su qualsiasi dimensione di schermo. “I vantaggi percepibili per lo spettatore sono notevoli – spiega il direttore Mauro Granata -, in termini di qualità delle immagini, di precisione, di contrasto e di luminosità”. L'occasione migliore per rendersene conto dal vivo cadrà giovedì della prossima settimana, quando la multisala organizzerà una particolare festa di compleanno: dal primo pomeriggio a tarda sera saranno proiettati i migliori successi del 2013, per un totale di venti film proiettati continutivamente su tutte le sale. Biglietto d'ingresso a 3 euro.
Il Porta Nova ha inoltre annunciato due nuove promozioni. La prima, 'Andata e ritorno', darà la possibilità, conservando il biglietto utilizzato per la visione di un film di sabato o domenica, di tornare al cinema dal lunedì al venerdì successivi al prezzo di 5 euro. La seconda è invece la tessera 'Il regno del cinema', valida per dieci ingressi nell'arco di nove mesi. Non nominale e dunque cedibile, sarà in vendita a 55 euro più 10 di iscrizione. Una volta scaduta, potrà essere ricaricata. L'utilizzo della tessera darà inoltre diritto all'accumulo di punti fedeltà, con cui accedere poi a diversi premi.

30 Gennaio 2014