Altre notizie da questa sezione
Più letti
Benito Penna si batte per la corona italiana dei pesi massimi
Il calciatore Re Cecconi ucciso da un gioielliere
L'amore per il Po e l'amicizia di Leonida Bissolati
Blog
di Nicola Arrigoni
Andrea Cigni alla guida del Ponchielli: "Onorato di essere qui"
di luca puerari
Adios Diego, campione unico e capo popolo appassionato
di Fabio Guerreschi
Luppolo in Rock, Katatonia e Moonspell ultimi colpi
CREMA. IMPIANTI SPORTIVI
CREMA (12 gennaio 2021) - Il gestore Sport Management ha tolto l’insegna del centro natatorio per risparmiare la tassa sulla pubblicità del 2021, dopo non aver pagato i 3.900 euro di quella dello scorso anno. La cosa non è passata inosservata al consigliere comunale di Forza Italia, Simone Beretta, che esprime preoccupazione sul futuro dell’impianto. «Sono avvilito di fronte a un gesto del genere. Scopro che Sport Management non ha versato la tariffa del pannello pubblicitario esterno nel 2020 e, nonostante questo, il Comune le ha concesso 35 mila euro a fondo perduto e un prestito di altri 150 mila, senza scadenza. Ciò significa che non c’è alcun controllo. Personalmente sono davvero preoccupato di quel che potrà accadere al nostro centro natatorio. Come si può pensare che una società che non paga 3.900 euro possa gestire un impianto del genere?». Impianto che ad oggi ha perso anche la sua intitolazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO
11 Gennaio 2021
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Commenti all'articolo
Pierangelo
2021/01/12 - 14:59
Una vergogna questo solo pensare a finanziare società professionistiche, che fanno solo i propri interessi e non quelli della collettività, in un momento di difficoltà economiche per tanti cittadini ai quali servirebbe un supporto da parte dell'amministrazione. Ma a Crema è più importante buttare altri 550.000 nel pozzo di San Patrizio dello stadio comunale Voltini, per rifare completamente una illuminazione che esiste e funziona... VERGOGNA
Rispondi
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia