il network

Domenica 25 Ottobre 2020

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMA

Niente mascherina, rimproverato ritorna col cric

E' accaduto nel pomeriggio al centro commerciale Gran Rondò

Niente mascherina, rimproverato ritorna col cric

CREMA (27 settembre 2020) - Attimi di paura, nel tardo pomeriggio, all’interno del centro commerciale Gran Rondò. A innescare il finimondo, fatto di urla ma pure di spintoni e quant’altro, sarebbero stati due clienti, entrati nel punto vendita senza indossare la mascherina. Entrambi, pare originari dell’Est europeo, sono stati richiamati da uno degli addetti alla vigilanza della struttura di via La Pira. E la loro reazione, di fronte all’invito ad indossare la protezione, è stata violentissima, come testimoniato anche dal video postato sul nostro sito e sulle nostre pagine social. I giovani avevano da poco varcato l’ingresso dell’area interna, riservata al supermercato Coop. E hanno iniziato a lanciare cestini portaprodotti e a correre. Ciò, mentre il vigilante cercava di bloccarli, aiutato da alcuni di coloro che si trovavano nelle vicinanze.
Nel parapiglia, c’è stato un fuggi fuggi di clienti spaventati. E nel mentre, gli uomini senza mascherina si sono allontanati, tanto che la tensione è andata via via scemando. Ma qualche minuto più tardi, uno di loro è rientrato al Gran Rondò, con un cric per auto nascosto tra i vestiti. Con quell’arnese in pugno, ha cercato di avvicinarsi, in modo concitato, giusto all’incaricato della sorveglianza che l’aveva ripreso. Ma non c’è riuscito: è stato bloccato e a quel punto è intervenuta una pattuglia della squadra volante del commissariato di polizia, allertata dalla telefonata giunta alla centrale operativa di via Macallè. 

[GUARDA IL VIDEO]

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

28 Settembre 2020

Commenti all'articolo

  • renzo

    2020/09/28 - 13:32

    Che commento c'è da fare? Nulla.. Provate a fare un salto alla stazione ferroviaria di Parma....stessa situazione, solo che non essendoci nessuno delle forze dell'ordine di qualsiasi tipo, ti conviene stare zitto e andartene il più presto possibile...

    Rispondi