il network

Martedì 04 Agosto 2020

Altre notizie da questa sezione


CREMA

Bus dirottato, Salvini replica a Sy: «Roba da matti»

Il leader della Lega: «Come minimo qualcuno darà ragione a questo delinquente»

Bus dirottato, Salvini replica a Sy: "Roba da matti"

Il post di Matteo Salvini su Twitter

CREMA (9 dicembre 2019) - Non si è fatta attendere la replica di Matteo Salvini, leader della Lega ed ex vicepremier, dopo la dichiarazione resa in aula, in Corte d'Assise, da Oussaynou Sy, il dirottatore del pullman che trasportava i bambini della scuola media Vailati di Crema, e riportata dal nostro sito internet. Nel suo intervento, Sy ha accusato Salvini e il suo governo di crimini contro l'umanità e di genocidio: "Una volta parlavo con il mio avvocato di Salvini. La gente se ne frega di quello che fa Salvini con il suo governo che fa morire centinaia di persone in mare con le sue leggi. Mi si è gelato il sangue. La Mare Ionio ha salvato centinaia di persone, è stata sequestrata, 300 mila euro di multa per aver salvato cento persone, uomini, donne, bambini".

Salvini ha replicato con un post sia su Facebook sia su Twitter: "Roba da matti! Ricordate il 'signore' che dirottò un autobus pieno di bambini, dandolo poi alle fiamme? Oggi dice al giudice che è #colpadiSalvini, accusandomi di 'crimini contro l'umanità e genocidio', insultando poi l'Italia e inneggiando all'Africa... Aspetto i dotti commenti - conclude Salvini - di giornaloni, intellettualoni e sinistri vari, come minimo qualcuno darà ragione a questo delinquente, scommettiamo?".

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

09 Dicembre 2019

Commenti all'articolo

  • renzo

    2019/12/09 - 22:15

    Ma è chiaro che Salvini adesso rappresenti il male assoluto, a lui si riconduce tutto. Basti pensare come gli attuali ministri si ergano come salvatori della patria, coloro che hanno salvato l'Italia dalla bancarotta voluta da Salvini appunto come l'aumento dell'Iva, come se il precedente governo fosse un monocolore verde con a capo l'odiato di turno. Onestà intellettuale, merce rara.

    Rispondi

  • angelo

    2019/12/09 - 14:44

    .. i "dotti" commenti se li fa già Lei ... nessuno prende le parti di chi delinque o comunque si comporta male: anche Lei si comporta non proprio correttamente, né politicamente, né eticamente. A mio modesto parere ovviamente. Personalmente non prendo le parti di nessuno. Men che meno le sue Sig. Salvini.

    Rispondi