il network

Giovedì 18 Luglio 2019

Altre notizie da questa sezione


SPINO D'ADDA

Scempio in viale Vittoria, baby gang ripresa dalle telecamere

Cestini divelti, cartelli abbattuti e una centralina dell'enel spaccata: le immagini sono già state esaminate e i vandali potrebbero avere le ore contate

Scempio in viale Vittoria, baby gang ripresa dalle telecamere

SPINO D'ADDA (13 luglio 2019) - Una notte brava nel cuore del paese, incuranti del fatto che qualcuno avrebbe potuto vederli e dare l’allarme. Ignari, o forse consapevoli senza che importi loro qualcosa, delle telecamere che inquadrano viale Vittoria e che li hanno ripresi mentre spaccavano i cestini, tra cui due di quelli che servono per la raccolta delle deiezioni canine, distruggevano un cartello stradale e l’armadio di una centralina Enel. Lo scempio provocato da un gruppo di ragazzi, non si esclude che alcuni di loro siano minorenni, è venuto a galla ieri mattina. Nel frattempo al comando di polizia locale hanno controllato i filmati dell’altra sera e della nottata. «Riteniamo possano essere i soliti giovanissimi già sospettati in passato di vandalismi nei parchi pubblici e in altre zone del paese - commenta il vicesindaco Enzo Galbiati -: facce conosciute che, nel caso le immagini sia sufficientemente chiare, potremmo anche identificare». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

12 Luglio 2019

Commenti all'articolo

  • renzo

    2019/07/13 - 13:01

    Ma i genitori si accorgono che i loro figli rientrano tardi la notte? Oppure no? Si domandano dove vanno fino al loro rientro a casa,? quante domande fastidiose......fare i genitori non è una passeggiata, ma si hanno tante soddisfazioni, se si semina bene..

    Rispondi