L'ANALISI
16 Ottobre 2014 - 15:23
Furgone e motociclette sequestrate dai carabinieri di Rivolta
RIVOLTA D'ADDA - Non si fermano all'alt dei carabinieri e fuggono a folle velocità, a bordo di un furgone, tallonati dai militari. Giunti a Truccazzano escono di strada e riescono a dileguarsi tra i campi, favoriti dall'oscurità. Motivo? A bordo del veicolo i due malviventi trasportavano motociclette rubate.
Sono i carabinieri di Rivolta ad intercettare sulla Sp4, alle 5.45 di giovedì 16 ottobre, un Opel Vivaro con targa svizzera: a bordo due persone. Gli uomini dell'Arma si lanciano all'inseguimento, in direzione di Milano, e il furgone, fuori controllo, esce di strada mentre percorre via Gran Sasso nell'abitato di Truccazzano (Milano). I due occupanti, con ogni probabilità usciti illesi dall'incidente, riescono a far perdere le proprie tracce nonostante le immediate ricerche svolte in collaborazione con i colleghi di Melzo (Milano).
I carabinieri procedono quindi agli accertamenti di rito. Emerge che il furgone è stato rubato il 13 ottobre a Malnate (Varese) e che al suo interno ci sono quattro motociclette enduro Ktm (valore 50mila euro) rubate alla concesionaria Motorace di Treviglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris