il network

Venerdì 15 Novembre 2019

Altre notizie da questa sezione


Lega Pro Seconda divisione

La Pergolettese cerca l'impresa con la capolista

Contro il Bassano una delle ultime possibilità di riavvicinare la zona playoff

Jeda attaccante della Pergolettese

CREMA — «Se non è l’ultima, quella di oggi contro il Bassano è sicuramente una delle ultime chances che ci restano per tornare in corsa». Aldo Firicano, allenatore della Pergolettese invita i giocatori a non perdere anche questa occasione ma di fronte i cremaschi si troveranno la capolista.

«Il Bassano è il peggior cliente che ci potesse capitare, una squadra che ha disputato una stagione eccezionale. I vicentini arriveranno primi, indipendentemente dal risultato di oggi. Il vantaggio di 10 punti permette loro di stare tranquilli. Detto questo, sono certo che non ci regaleranno niente, come è giusto che sia. Dovremo essere bravi a noi a prenderci quanto ci serve».

A livello di formazione, Firicano dovrà fare i conti con le assenze dello squalificato Ferri e degli infortunati Zanola, Esposito e Marinoni, oltre a Tiboni non convocato. Rispetto al turno precedente, tornano a disposizione Rizzi e Tacchinardi, entrambi candidati ad un posto da titolare. Da valutare le condizioni di Giovannini, che ancora non è al meglio dopo l’infortunio di domenica scorsa.

22 Marzo 2014