il network

Giovedì 22 Agosto 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


Lega Pro Seconda divisione

Pergolettese, l'urgenza della vittoria

Nello scontro diretto contro il Porto Tolle i gialloblù cercano i tre punti per avvicinare la zona salvezza

Mister Giunta davanti alla panchina della Pergolettese

CREMA — La Pergolettese ospita il Porto Tolle e deve tornare al successo per avvicinare la permanenza tra i professionisti. Lo conferma il tecnico Salvatore giunta: «Occorre vincere. Lo sappiamo e speriamo di riuscire a farlo. Spero che la squadra senta la pressione giusta».

Salvatore Giunta, tecnico della Pergolettese, è consapevole dell’importanza della sfida che attende oggi la sua squadra, ma non avverte particolari tensioni.

La formazione che affronterà il Porto Tolle non si discosterà molto da quella che domenica scorsa ha pareggiato a Cuneo quindi Puccio partirà dalla panchina mentre Zanola, Esposito e Cerniglia si contendono i due ruoli a fianco di Sambugaro.

Sui veneti Giunta spiega: «E’ una squadra bene organizzata, attrezzata e competitiva, che negli ultimi tempi ha sempre adottato il modulo 4-3-3. Da quando l’abbiamo affrontata noi all’andata ha inserito parecchi elementi nuovi. Il Porto Tolle dispone di buone individualità, soprattutto da centrocampo in avanti».

Viste le posizioni di classifica delle due contendenti, quella di oggi è una sfida playoff. Una sfida da dentro o fuori.

Per favorire l’afflusso di pubblico, la società di viale De Gasperi ha deciso di dar vita ad una promozione. A coloro che domani dalle 10 alle 12 acquisteranno in prevendita il biglietto per la partita contro il Porto Tolle, viene data la possibilità di comperare anche il tagliando d’ingresso per la gara successiva del 23 febbraio, in programma sempre a Crema contro il Rimini, ad un prezzo speciale: Curva sud 10 euro (8+2), Distinti 15 euro (12+3), Tribuna laterale 18 euro (14+4), Tribuna centrale 32euro (25+7).

Probabile formazione: Grandi, Giovannini, Rizzi, Sambugaro, Scietti, Ferri, Iovine, Zanola, Bardelloni, Tiboni, Esposito.

08 Febbraio 2014