Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

GADESCO PIEVE DELMONA

"Un altro festival" edizione 2025 - Serata introduttiva

Rassegna di concerti di musica da camera in luoghi insoliti

Eventi & Appuntamenti

Email:

eventi@laprovinciacr.it

15 Gennaio 2025 - 11:30

"Un altro festival" edizione 2025 - Serata introduttiva

Domenica 19 gennaio alle ore 17.00 l'Unione di Comuni Lombarda "Unione Delmona" propongono con grande orgoglio un evento di presentazione dell'edizione 2025 del progetto di musica da camera: “Un altro festival” edizione 2025.

Giovani talenti avranno l’opportunità di esibirsi in siti di particolare bellezza o di grande valore sociale ed economico del nostro territorio.

Ai cittadini si offre il grande privilegio di entrare in una dimensione di ascolto di musica di grande qualità, in una cornice di straordinario valore culturale e storico.

La collaborazione con il progetto "Masterclass Accademia Abbado" della Fondazione Milano Civica Scuola di Claudio Abbado contribuisce a raggiungere gli obiettivi che ogni comunità deve prefiggersi: sostenere giovani talentuosi e valorizzare luoghi che connotano l’unicità del nostro territorio, in un percorso interdisciplinare che, attraverso la musica, l’architettura, l’economia e la sostenibilità, genera bellezza e contribuisce nella crescita formativa di una comunità.

L'appuntamento si terrà a Ca' de' Mari, presso il Municipio di Gadesco Pieve Delmona.

Ingresso libero.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi