L'ANALISI
18 Gennaio 2024 - 14:57
In occasione del Giorno della Memoria, siete invitati a partecipare all' evento straordinario con l'autrice Margherita Baldrighi.
L'occasione ci offre l'opportunità di esplorare le profonde riflessioni racchiuse nel suo libro "Come farfalle di carta: un amore ai tempi della guerra", aprendo un dialogo significativo sul tema della memoria storica.
L'incontro è fissato per Domenica 21 gennaio alle ore 15:30 e si svolgerà presso la Sala Civica di Via Bovis.
Durante questa speciale occasione, Margherita Baldrighi condividerà con il pubblico le radici emotive del suo libro, portandoci in un viaggio attraverso un amore delicato e commovente vissuto in tempi di guerra.
Il Giorno della Memoria è un momento importante per ricordare e onorare coloro che hanno sofferto durante il periodo oscuro della storia.
Questo evento offre uno spazio di riflessione profonda e di condivisione di esperienze, avvicinandoci alle storie spesso dimenticate e alle vite intrecciate dall'amore e dal coraggio.
L'ingresso a questo significativo incontro è gratuito, permettendo a tutti coloro che desiderano partecipare di unirsi a questa esperienza di memoria collettiva.
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 20:30
L’iniziativa si inserisce nel programma del Cremona Summer Festival
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris