L'ANALISI
02 Novembre 2023 - 12:24
Dal palco di Colorado e di Only Fun arriva direttamente all’auditorium Aldo Moro di Orzinuovi lo spettacolo Zeitgeist, con la comicità travolgente del duo Pino e gli Anticorpi, che ha saputo conquistare anche la platea di Sanremo. Michele Manca e Stefano Manca sapranno fare lo stesso con il pubblico di Sifasera.
Lo spettacolo, che si tiene il 19 gennaio alle 21.00, è una girandola di numeri comici e personaggi che si avvicendano sul palco senza soluzione di continuità a rappresentare i vari modi di far ridere.
Dal cabaret al Clown passando per brevi monologhi, un omaggio all’avanspettacolo e al ‘comico-spalla’, il meglio del duo sardo ‘Pino e gli Anticorpi’ - al secolo Michele e Stefano Manca - i cui personaggi più famosi sono accompagnati dal musicista Carlo Pieraccini, in un caleidoscopio di umorismo surreale, una rappresentazione dell’umana follia, uno spettacolo comico sui tempi comici! Sketches e battute, con una serie di emblematici e stravaganti personaggi tratti dal variegato repertorio del duo attivo sui palcoscenici d’Italia e sul piccolo schermo. Uno spettacolo per raccontare gli aspetti grotteschi e paradossali dell’esistenza e provare a guardare la realtà con la giusta dose di ironia.
Michele e Stefano Manca insistono da più di vent’anni a portare i loro scombinati personaggi in giro nei teatri italiani (ma anche in Francia, Spagna e Germania), passando per piazze, club e programmi televisivi. Hanno studiato recitazione all’Ecòle Philippe Gaulier di Parigi e Bont’s International Clownschool in Spagna, insegnano discipline dello spettacolo, hanno scritto libri e il
loro film ‘Bianco di Babbudoiu’ è attualmente in distribuzione in tutto il mondo.
Il costo dei biglietti è di 22 € per posto unico numerato nelle poltronissime.
Per maggiori informazioni:
Tel: 0374 350944
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 6 settembre 2025 - 20:30
L’iniziativa si inserisce nel programma del Cremona Summer Festival
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris