L'ANALISI
19 Aprile 2023 - 15:53
Lunedì 24 aprile alle ore 20.45, al Cinema Teatro Filo, si aprirà la rassegna “Camminare su un filo di seta: rigenerazione dell'ecosistema, crisi climatica, sostenibilità e consumo critico. Esperienze e prospettive”.
La serata di apertura accoglierà la proiezione del documentario “Rinascere nella terra” alla presenza del regista Raúl Álvarez, che introdurrà la visione del film. Alla proiezione seguiranno dialogo e domande aperte al regista.
Ingresso libero.
La rassegna è curata da Politecnico di Milano, in collaborazione con Comune di Cremona, Filiera Corta Solidale, Nonsolonoi, Slow Food Cremonese, Circolo Vedo Verde Legambiente Cremona e Città Rurale con il progetto Cremona Urban Bees, con la partecipazione di Cremona Rinascimento, ASST-Cremona e Azienda Sociale
Cremonese.
Mediagallery
MOBILITATI PER LA PALESTINA
TRA CASALMAGGIORE E COLORNO. IL VIDEO
Prossimi EventiScopri tutti gli eventi
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 08:00
Storica mostra-mercato delle cose antiche e del collezionismo
Tipologia
Data di inizio 7 settembre 2025 - 16:15
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Server Provider: OVH s.r.l. Capo redattore responsabile: Paolo Gualandris