Cerca

Eventi

Tutti gli appuntamenti

Eventi

CASTELLEONE

Spintoni e insulti tra pazienti nell'ambulatorio medico

Un anziano ha redarguito alcuni ragazzini troppo rumorosi che hanno reagito. Intervento dei Cc

Cinzia Franciò

Email:

cfrancio@laprovinciacr.it

01 Marzo 2018 - 08:26

Spintoni e insulti tra pazienti nell'ambulatorio medico

L’ingresso del centro Me.Di.Ca. di piazza Borgo Serio

Calendario dei post

CASTELLEONE - Spintoni, minacce e insulti nell'ambulatorio tra pazienti in attesa di entrare dal medico. Lo scontro si è risolto con l’intervento dei carabinieri, che hanno riportato la calma dopo momenti di alta tensione.
L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì, all’interno del centro Me.Di.Ca. struttura con sede in piazza Borgo Serio, che riunisce in un unico ambiente vari professionisti. I ragazzini, stando alle notizie filtrate, non avrebbero apprezzato il rimprovero di un adulto e, secondo alcuni testimoni, avrebbero risposto in malo modo al pensionato che li aveva ripresi. Gli animi, a quel punto, si sarebbero ulteriormente riscaldati con i medici costretti a intervenire prima che il litigio degenerasse in aggressione e in attesa dell’intervento risolutore dei carabinieri.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Aletti.renzo

    03 Marzo 2018 - 08:15

    Dovremmo comportarci come il signore in questione, accerchiare i maleducati, così si sentirebbero meno forti, e poi se i loro genitori avessero qualche cosa da dire, verrebbero prontamente zittiti da tante persone pronte a far valere la buona educazione sui cattivi comportamenti

    Report

    Rispondi

Prossimi Eventi

Mediagallery

Prossimi EventiScopri tutti gli eventi